Gatti, cani e conigli adoreranno allo stesso modo questo giocattolo espandibile, che include tre ampi tunnel in cui gli amici pelosi possono correre.

Gatti, cani e conigli adoreranno allo stesso modo questo giocattolo espandibile, che include tre ampi tunnel in cui gli amici pelosi possono correre.

Se la tua migliore amica è una gattara autoproclamata o se vuoi semplicemente fare scorta di nuovi attrezzi per il tuo amico peloso, ecco le nostre scoperte preferite per gli animali domestici. La parte migliore? Puoi acquistarli tutti su Amazon Prime. CORRELATO: I migliori regali di festa salutari del 2018 Per il gatto che è davvero la regina di casa. Il resistente materiale in rattan su questa sedia di lusso significa che è completamente a prova di artigli e viene fornito con un morbido cuscino che può essere gettato in lavatrice per una facile pulizia. Sei in viaggio o vuoi semplicemente far seguire a Fido un programma alimentare coerente? Il timer programmabile su questa mangiatoia digitale ti consente di pianificare i pasti del tuo gatto o cane fino a quattro giorni in anticipo, quindi programmare l’erogazione del cibo in orari specifici. Gli esseri umani adoreranno l’alito fresco del loro cane (e il fatto che questi snack siano fatti di ingredienti naturali e facili da digerire), mentre i cuccioli impazziranno per le leccornie al gusto di pollo e prezzemolo. Win-win. Le lounge per gatti non sono esattamente note per essere eleganti, ma questa è un’eccezione.

Disponibile in tre tonalità neutre (marrone noce, grigio ardesia o bianco nuvola) con un design elegante, sarà davvero bello nell’angolo di un soggiorno. Ancora meglio, sarà sicuramente un successo con gli amici felini: il materiale di cartone riciclato è perfetto per graffiare e le curve morbide lo rendono un posto comodo dove rannicchiarsi e fare un pisolino. Gatti, cani e conigli adoreranno allo stesso modo questo giocattolo espandibile, che include tre ampi tunnel in cui gli amici pelosi possono correre. Il materiale in poliestere resistente agli strappi è abbastanza resistente per le creature più giocose ed è facile da piegare e riporre quando la ricreazione è finita. Conosci qualcuno che è più un pesce? Regala loro questo acquario iniziale da cinque galloni, che dispone di un impressionante sistema di illuminazione a LED (con impostazioni sia per luce naturale che per luce lunare) e un sistema di filtraggio sottilmente nascosto. Cucciolo stressato? Questo kit può aiutare. Include un giubbotto aderente che si rivolge a specifici punti di digitopressione sulla colonna vertebrale di Fido, riproducendo contemporaneamente un mix di musica classica e vibrazioni rilassanti per calmarli. Perché niente è più carino di un cane in un maglione accogliente. Questo è disponibile nelle taglie XXS – XXXL, quindi puoi essere certo che c’è una vestibilità perfetta per ogni cane.

Ti sei mai chiesto che razza sia il tuo bastardino da salvataggio? Questo test genetico non solo ti darà una ripartizione dell’albero genealogico del tuo animale domestico fino ai suoi bisnonni, ma ti permetterà anche di testare malattie e problemi di salute a cui la razza del tuo cane potrebbe essere più suscettibile.https://harmoniqhealth.com/it/reduslim/ Un’altra aggiunta troppo carina al guardaroba di un cucciolo. Questo gilet imbottito sarà come un abbraccio permanente per Fido. Questo elegante tiragraffi ha un’amaca e un tiragraffi attaccati, quindi sarà fondamentalmente il nuovo posto preferito del tuo felino in casa. Usare prodotti per la toelettatura “di design” sul tuo cane potrebbe sembrare un po ‘ridicolo, ma lo shampoo e il balsamo alla farina d’avena di CHI hanno un odore così buono che vale ogni centesimo.

La collaboratrice sanitaria Rachel Crocetti utilizza l’intera linea di prodotti sulla sua Pomerania, che ha un profumo straordinario per oltre una settimana. Questo lanciatore di palline migliorerà il tuo gioco di recupero e potrebbe essere il modo migliore per logorare Fido. Assicurati solo di avere molto spazio per far correre il tuo cucciolo, poiché questo piccolo strumento lancerà molto più lontano e più velocemente del tuo braccio! Questo assortimento di golosità è il sogno di ogni gatto. Ci sono 24 pezzi nel kit, tra cui un tunnel pieghevole, una bacchetta magica, un giocattolo interattivo con le piume e vari altri giocattoli che terranno impegnato il tuo felino per ore. Stai cercando di tenere occupato il tuo cucciolo per un po ‘in modo da poter effettivamente fare le cose? Questa palla dispensatrice di dolcetti metterà alla prova le capacità mentali del tuo cucciolo, il che è ottimo per prevenire la noia (o la distruzione). Se sei un amante dei cani e non hai familiarità con l’account Instagram @thedogist, è il momento di verificarlo al più presto.

Il fotografo itinerante Elias Weiss Friedman scatta foto di adorabili cuccioli in tutto il mondo e il suo secondo libro è incentrato sui cuccioli. Ogni tavolino ha bisogno di questa aggiunta carina. Se il tuo cane non è esattamente Kendall Jenner quando si tratta di scattare splendide foto, questo accessorio per smartphone garantirà un feed Instagram pluripremiato. Dimentica Alexa e Google Home, questo è il nuovo pezzo di tecnologia pet-friendly di cui la tua casa ha bisogno. Furbo ti consente non solo di guardare il tuo cane mentre sei fuori, ma puoi anche parlare con lui e dispensare dolcetti. Questo adorabile teepee di tela è lo spazio accogliente perfetto per il tuo cucciolo o gattino in cui coccolare. Inoltre, sarà chic tra i tuoi arredi. “” https://www.health.com/home/its-clean-your-fridge-day-heres-how-to-do-it-right200OK Il tuo frigorifero vede molte azioni. Ci sono buone probabilità che tu abbia schizzi di carne avanzata, latticini scaduti e verdure viscide in agguato nel croccante. Dato che oggi è il Clean Your Fridge Day (sì, c’è un giorno per elettrodomestici perfettamente puliti!), Perché non dare un po ‘di TLC alla tua unità di conservazione degli alimenti preferita? È più facile mangiare sano una volta che hai uno spazio pulito e privo di odori con fragole fresche, carote e broccoli davanti e al centro.

Ecco alcune strategie chiave per aiutarti a mantenere pulito il tuo frigorifero: Scegli un giorno in cui hai meno cose In genere, questo accade prima di un grande viaggio al supermercato. Se hai intenzione di partire per le vacanze, pulisci il frigorifero il giorno prima di partire. Prenditi il ​​tempo per controllare il tuo inventario e getta via gli oggetti che andranno a male prima di tornare. Svuota il contenuto in una borsa frigo Assicurati di usare impacchi di ghiaccio e bevande fredde per mantenere il cibo fresco. Butta via tutto quello che ha superato la data di scadenza. Come puoi sapere se vale la pena salvare qualcosa? Dai un’occhiata alla nostra guida per sapere se il tuo cibo ammuffito può essere salvato o meno.

Rimuovere i cassetti e pulirli Poiché gli sbalzi di temperatura potrebbero rompere i ripiani e i cassetti più secchi, lasciare che raggiungano la temperatura ambiente prima di lavarli nel lavello della cucina con acqua calda e abbondante detersivo per piatti. Quindi, prendendo un panno in microfibra o una spugna antigraffio, usa un detergente multiuso o aceto per pulire l’interno del frigorifero. Puoi usare il bicarbonato di sodio per deodorare e aiutare a rimuovere le macchie. Non dimenticare le guarnizioni in gomma, che sono un punto caldo per muffe e germi; utilizzare una soluzione di candeggina diluita con uno spazzolino da denti se hanno bisogno di attenzioni speciali. Una volta che i cassetti sono puliti e asciutti, rimetterli nelle apposite fessure del frigorifero. Riorganizza i contenuti Ora è il momento di rimettere i tuoi oggetti nel frigorifero. Il posto migliore per mantenere fresche le uova? Lasciali nella scatola e conservali nella parte più fredda del frigorifero, che si trova sul retro. Metti il ​​tuo cibo sano all’altezza degli occhi o in punti facili da vedere in modo da raggiungerli piuttosto che opzioni meno salutari. Frutta e verdura danno il meglio nel cassetto frutta e verdura, poiché è progettato per trattenere l’umidità e mantenerle fresche più a lungo. Evita di lavarli, però, poiché troppa acqua può farli decadere precocemente (lavali appena prima di mangiarli).

La carne deve essere avvolta strettamente e conservata nel cassetto della carne o nella parte più bassa del frigorifero, perché non vuoi che i succhi gocciolino e contaminino il resto del cibo. E quando si tratta di avanzi, assicurati di riscaldarli sul fornello o nel microonde per uccidere i batteri. Considera l’idea di procurarti dei cestini frigo per organizzare il cibo per ricetta o per tipo. Ad esempio, puoi mettere tutti i tuoi snack in un cestino e gli avanzi in un altro. Puoi anche etichettare i tuoi scaffali in modo da risparmiare tempo ed energia inserendo e tirando fuori le cose dal frigorifero più velocemente. Ora, ripeti lo stesso processo per il tuo congelatore Tieni presente che hamburger e altre carni macinate possono essere congelate per un massimo di 4 mesi, il pollo da 9 mesi a un anno, gli avanzi per circa 2 mesi e gli alimenti acquistati congelati possono essere mangiati senza problemi a tempo indeterminato. Ciò significa, ovviamente, mantenere una temperatura costante di 0 gradi Fahrenheit o inferiore nel frigorifero. Dal momento che si tende a conservare il cibo in questo scomparto per periodi di tempo più lunghi, potrebbe essere opportuno fare attenzione a porte chiuse in modo improprio, interruzioni di corrente e impostazioni di temperatura errate. Un modo semplice per verificare le variazioni di temperatura è mettere un sacchetto o una tazza piena di cubetti di ghiaccio nel congelatore.

Se il ghiaccio si scioglie, perderà la sua forma quando si ricongela, facendoti sapere che il tuo cibo è stato compromesso. Puoi anche acquistare un gadget chiamato Freezcube Freezer Alert Frozen Food Safety Monitor ($ 19,99). Tiene traccia della temperatura nel congelatore e ti consente di sapere se devi buttare tutto nel congelatore. Lavora sul controllo degli odori e migliora l’efficienza energetica Metti una scatola aperta di bicarbonato di sodio nel frigorifero e nel congelatore per combattere gli odori. Puoi anche aspirare le bobine nella parte posteriore del frigorifero per farlo funzionare in modo più efficiente. Per i punti bonus, individua e pulisci la leccarda, che di solito si trova nella parte inferiore dell’unità. Non tutti i frigoriferi hanno questo, ma se lo fai, ti consigliamo di lavarlo per assicurarti che l’acqua non trabocchi o raccolga i batteri che causano cattivi odori. “” https://www.health.com/food/5-kinds-of-food-shamers-you-will-encounter-and-how-to-deal200OK Se mai qualcuno è entrato nel tuo cubicolo come stavi inalando un quarto di libbra con formaggio e hai detto: “” Non sapevo più che nessuno mangiasse fast food congratulazioni: ti sei vergognato del cibo. Dovresti sapere di essere in ottima compagnia, come è successo ai membri del personale sanitario in precedenti lavori (vedi n. 2 e n. 4), atleti olimpici, persino celebrità come Heidi Klum e Demi Lovato. “” Una volta che i cibi sono chiamati ‘buoni’ e ‘cattivi’, allora anche le persone che mangiano vengono giudicate buone e cattive “, ha detto a Health Pamela Peeke, MD, autrice di The Hunger Fix.

Ma non lasciare che i bulli del cibo ti entrino sotto la pelle: secondo uno studio del 2015 sulla rivista Appetite, le persone che si sentono in imbarazzo per i loro piaceri colpevoli hanno meno probabilità di fare scelte sane in futuro. Invece, combatti con questa guida sul campo per le più grandi Judgy Jennies là fuori e su come aggrapparti alla tua dignità e al tuo approccio più evoluto del loro a un’alimentazione sana. CORRELATI: 4 modi per curare un rapporto malsano con il cibo “” Sei così fortunato che puoi mangiare TUTTO. “” In superficie, questa persona sta lodando il tuo metabolismo sovrumano e il tuo tratto digerente, quindi perché le sue parole ti fanno sentire tutto nausea dentro? Perché lei sta ricevendo il suo jab, implicando che tu succhi il cibo come se stessi cercando l’oro al Coney Island Hot Dog Eating Contest. Ricorda però che non si tratta di te, ma di loro. “” Le persone tendono a dichiarare commenti e giudizi più negativi quando si sentono meno radicati nel proprio comportamento alimentare “, ha spiegato il dottor Peeke, che è anche un esperto di dipendenza da cibo e consulente scientifico senior presso i centri di trattamento della dipendenza Elements. “” Ci sono emozioni contrastanti coinvolte: invidia che forse una persona più snella possa ‘farla franca’; terrore e paura che la persona che giudica cada in tentazione se si mangia troppo. “” La soluzione migliore? Non impegnarti. “” Sorridi semplicemente con grazia e cambia argomento consiglia. “” Non puoi mangiare un tonno fuso in questo ufficio. “” Questo è quello che è stato detto a un redattore senior della salute in un lavoro nell’industria della moda che aveva una volta (erano ordini della signora capo).

Nessuna falsa adulazione qui; queste persone sono schiette nei loro sforzi per controllare ciò che tutti gli altri consumano. Prendi il familiare che dice: “” Non permetto i dolci a casa mia “” quando vieni con una scatola da forno, o l’amico che fa tendenza alla dieta che annuncia “” Non posso avere glutine al table, “” evidentemente affetto dall’unico caso noto di Intolleranza Penne Indotta dalla Vista Improvvisa. “” Le donne in particolare tendono a virare verso il perfezionismo nel loro mangiare “, ha spiegato il dottor Peeke. Questo tipo di rigidità, però, “” prepara le persone a un’alimentazione disordinata “.” E può essere contagiosa. Allora perché non essere opportunamente occupato la prossima volta che arriva un invito a cena dal tuo amico super ossessivo? CORRELATO: Cleanse di Gwyneth Paltrow mi ha reso un mostro “” Whoa, non sapevo che producano ancora oreos doppi. “” In un tono da gee golly, questo imbroglione finge shock che i tuoi dolcetti occasionali siano effettivamente sugli scaffali dei negozi in America nel 2015. Davvero, se ti scoprono a mangiare una ciambella, è come se fossi stato sorpreso a fumare oppio e dovessi avere qualche connessione con l’estero per proteggere i tuoi beni illeciti. Tieni la testa alta e goditi il ​​tuo Ring Ding occasionale, ha consigliato il dottor Peeke. Infatti, raccomanda di seguire una ragionevole regola 80/20: “” Nutriti con deliziosi cibi integrali per l’80% delle volte e lascia spazio alle leccornie il 20% delle volte.

In questo modo hai il respiro per essere solo umano. “” “” Stai mangiando … Chipotle. “” Presentano, di fatto, la tua scelta per il pranzo. È come se non ci fosse bisogno di commenti; la semplice affermazione su cosa c’è nel piatto è già abbastanza dannosa. Un editore di Health.com è stato sottoposto a questa sobrietà in un lavoro precedente. “” Mi vergognavo delle mie scelte e non l’ho più avuto per pranzo “” ricorda. “” Ma come vanno gli affari loro? Non sanno cosa mangio a casa. “” Se devi sempre difendere il tuo Taco Tuesday, ha aggiunto il dottor Peeke, “” limita il tuo tempo insieme perché è semplicemente troppo tossico per uscire con persone del genere. “” CORRELATO: Dieta del fossato (e perdere molto tempo!) “” Guardati di nuovo con la tua piccolissima insalata di cavolo. “” Questo è il dissing inverso del cibo, in cui ti senti criticato perché ti piace il succo verde, il salmone sulle verdure, e una brulicante ciotola di quinoa. L’implicazione è che ti stai mettendo in mostra o che stai cercando di far star male amici e colleghi per i loro pranzi (non lo sei, giusto?). Nessuno dovrebbe sentirsi imbarazzato a preparare il tofu con lenticchie. Allora perché i commenti sprezzanti? “” Quando qualcuno è anomalo e pratica una scelta di stile di vita più sana, le persone non si sentono a disagio Dr.

Peeke ha detto. “” Il mio consiglio è di sorridere e dire: ‘Mi sento benissimo e mi godo il mio pasto. Spero lo stesso per te. ‘”” Cerca solo di non dirlo con un ringhio. CORRELATO: Quello che mangi quando nessuno sta guardando “” https://www.health.com/home/these-plastic-chemicals-may-be-just-as-dangerous-as-what-they-replace200OK Circa dieci anni fa , i produttori di materie plastiche di consumo hanno iniziato a sostituire una sostanza chimica nota come DEHP – un probabile cancerogeno per l’uomo, secondo l’EPA – dai loro prodotti. Il consenso crescente è stato che la sostanza chimica potrebbe portare a una serie di effetti negativi sulla salute e la sua rimozione è stata salutata come un progresso nell’interesse della salute pubblica. Ora, una nuova ricerca suggerisce che le sostanze chimiche sostitutive possono avere alcuni degli stessi effetti negativi sulla salute del DEHP. Uno studio sulla rivista Hypertension collega l’ipertensione e la presenza di DINP e DIDP, due sostituti del DEHP.

Un altro studio degli stessi ricercatori, pubblicato sul Journal of Clinical Endocrinology and Metabolism, ha trovato un legame tra le sostituzioni e la resistenza all’insulina. “Questi dati sollevano preoccupazioni sostanziali su effetti sulla salute simili dovuti alle sostanze chimiche utilizzate per sostituire il DEHP, presumendo che non abbiano gli stessi o diversi effetti negativi sulla salute”, afferma l’autore dello studio Leonardo Trasande, professore alla New York University.